Hai delle domande?
Mandaci in messaggio e sarà nostra premura risponderti nel minor tempo possibile

Domande frequenti

Dai uno sguardo alle domande più freqeunti che di solito ci pongono. Potresti essere soddisfatto delle risposte.

Non siamo una scuola ma un ente formatore che organizza corsi di formazione per studenti e docenti. Scopri i prossimi corsi nella sezione “Formazione”

La nostra sede si trova a Genova ma lavoriamo in Italia, Europa e spesso anche nel resto del mondo.

Certamente! Scrivici subito per avere un preventivo e per organizzare attività formativa nella tua zona

Certo. Potete iniziare dai corsi più semplici per poi procedere con quelli più avanzati ma non occorre una speciale preparazione.

Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia qui il tuo indirizzo email. Ti invieremo solo le ultime novità di Scuola di Robotica senza esagerare! Promesso! Puoi cancellarti in qualsiasi momento cliccando nel link che trovi nelle email.

SCUOLA DI ROBOTICA