Workshop MOSAIC | Tinalp – Genova,17 Luglio 2023 14:00-17:00

Dubbi sulle tecnologie digitali immersive in classe?

Dubbi su come aderire alle possibilità del PNRR?

Potrete provare gratuitamente due kit didattici avanzati in un workshop che Scuola di Robotica organizza il 17 luglio 202 nella nuova sede di via Balbi 1/A a Genova 3 (la sede è raggiungibile in 6 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria di Genova Piazza Principe).

Sarà possibile interagire con due kit didattici innovativi

MOSAIC dedicato alla scuola primaria e secondaria di I Grado

TINALP dedicato alla scuola secondaria di II Grado

17 luglio 2023 dalle 14:00 alle 17:00

Via Balbi 1A

Mosaic

Scopri come rendere la tua next generation classroom più inclusiva e immersiva
In questo workshop potrai utilizzare il kit MOSAIC sviluppato da FifthIngenium e Scuola di Robotica, un kit classe dedicato a migliorare la didattica nella scuola primaria e secondaria di primo grado.
La partecipazione è gratuita e prevede un attestato di partecipazione (non valido come certificazione).
Durante l’evento potrai usare i cubi di Mosaic, imparare i primi passi e capire come usarlo in classe e implementarlo nel Piano Scuola 4.0

Tinalp

Sei pronto a fare lezione in realtà aumentata?
In questo workshop in presenza potrai sperimentare le lezioni in realtà aumentata progettate da FifthIngenium con la collaborazione di Scuola di Robotica.
Potrai inoltre capire come implementarle in classe e di come inserirlo nel tuo piano scuola 4.0 e Next Generation Labs!

per prenotare  WorkShop 17 LUGLIO 2023