Close this search box.

Blockchain: cosa significa e perché portarla a scuola?

Docenti secondaria di I grado | Secondaria di II grado | Gratuito

Blockchain è un termine usato sempre più di frequente, ma cosa significa davvero?  E come questa nuova realtà impatta il presente e il futuro delle studentesse e degli studenti di oggi?

È possibile capire la Blockchain in modo intuitivo e immediato  provaci con noi!

Questo webinar formativo, gratuito e certificato si prefigge di offrire una prima risposta a queste domande, grazie al contributo di Emanuele Micheli, ingegnere e Presidente di Scuola di Robotica e di Alfredo Reboa, co-founder di myLime.

Blockchain è anche il nome di uno dei Labs, dei pacchetti e delle matrici proposte da CampuStore per i bandi PNRR Piano Scuola 4.0 e ITS Academy e quindi l’incontro sarà anche l’occasione per capire come questo interessantissimo argomento può entrare ora nelle aule italiane.

giovedì 15 Giugno 2023
Expired!