COSTRUISCI UNA LEGO SMART CITY | Hello Robot Summer Camp | 7-11 anni

In questo laboratorio progetteremo e costruiremo città intelligenti con i fantastici KIT LEGO!

Avete mai pensato come potrebbe essere una città del futuro? La realizzeremo insieme creando una vera e propria Smart City. A partire dalla progettazione, passando per la costruzione, fino ad arrivare alla programmazione per rendere la nostra città smart e connessa. Animeremo poi la nostra SMART city con sensori, robot, IoT e Intelligenza Artificiale. Le attività si svolgeranno sia in laboratorio che all’esterno.

Materiali: durante il corso verranno realizzati, utilizzati e programmati robot Lego WeDo 2.0 e Lego Mindstorm EV3

Età: 7-11 anni

Orari: programma è full-time, dalle 9.00 alle 17.00

Certificazioni: alla fine del corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione

Costo del corso: 299 € per i primi 5 iscritti e di 349€ per gli iscritti successivi.

Il corso si svolge presso Talent Garden, al Parco Scientifico Tecnologico di Genova, raggiungibile con i mezzi pubblici o in auto. Per maggiori info visita: http://genova.talentgarden.org/#where

COME PARTECIPARE

L’iscrizione può avvenire su Eventbrite (seguire le regole di Eventbrite – è prevista una fee di gestione della piattaforma) o con BONIFICO BANCARIO. Per pagare con bonifico è necessario inviare una mail a genova@talentgarden.it indicando: nome e cognome del bambino, età e titolo del corso. Alla mail inviata seguiranno indicazioni con le coordinate del conto e l’importo esatto da versare.

Come posso contattare l’organizzatore per eventuali domande?

Per ulteriori domande scrivi a genova@talentgarden.it per conoscere come stiamo gestendo l’emergenza COVID-19 clicca qui

Il pranzo è incluso?

Sì i pranzi sono inclusi nel programma Full-time, ma la merenda è a carico del partecipante.

Cosa devo portare con me?

Nulla! E’ tutto incluso!

PER ISCRIVERTI CLICCA QUI