E-Media – Dissemination Event

Durante le Finali delle Olimpiadi di Robotica 2021 si svolgerà il dissemination event per presentare i risultati del progetto Erasmus+ ‘E-Media Literacy’. L’obiettivo del progetto è quello di promuovere l’educazione e l’alfabetizzazione digitale attraverso la produzione di booklet didattici per l’insegnamento delle pratiche digitali da utilizzare per la formazione degli educatori e dei docenti delle scuole secondarie di secondo grado.

Durante l’evento saranno presentati i manuali per docenti ed educatori sviluppati durante il progetto e che introducono argomenti importanti e attuali come robotica e coding, alfabetizzazione mediatica e digitale e sviluppo di contenuti digitali attraverso attività pratiche e interventi di esperti del settore.

Per partecipare all’evento vai su

giovedì 10 Giugno 2021
Expired!