Close this search box.

LEGO Education Week | ๐——๐—ฎ๐—น ๐Ÿฎ๐Ÿฌ ๐—ฎ๐—น ๐Ÿฎ๐Ÿฐ ๐—ป๐—ผ๐˜ƒ๐—ฒ๐—บ๐—ฏ๐—ฟ๐—ฒ

Una grande settimana da CampuStore: solo per le scuole italiane degli eventi formativi speciali (in presenza e online!) e uno sconto mai visto prima sui Set per la scuola LEGO Education.
  • Vieni ๐—ถ๐—ป ๐—ฝ๐—ฟ๐—ฒ๐˜€๐—ฒ๐—ป๐˜‡๐—ฎ ๐—ฎ ๐—•๐—ฎ๐˜€๐˜€๐—ฎ๐—ป๐—ผ del Grappa: con 8 workshop formativi “mani in pasta” dei nostri formatori certificati ๐—Ÿ๐—˜๐—š๐—ข ๐—”๐—ฐ๐—ฎ๐—ฑ๐—ฒ๐—บ๐˜† ๐—ง๐—ฒ๐—ฎ๐—ฐ๐—ต๐—ฒ๐—ฟ ๐˜๐—ฟ๐—ฎ๐—ถ๐—ป๐—ฒ๐—ฟ imparerai divertendoti e toccando con mano, ๐—ฝ๐—ฟ๐—ผ๐˜ƒ๐—ฎ๐—ป๐—ฑ๐—ผ๐—น๐—ฒ ๐—ถ๐—ป ๐—ฝ๐—ฟ๐—ถ๐—บ๐—ฎ ๐—ฝ๐—ฒ๐—ฟ๐˜€๐—ผ๐—ป๐—ฎ le soluzioni che potresti portare nella tua scuola. La formazione a Bassano si terrร  nell’๐—œ๐—ป๐—ป๐—ผ๐˜ƒ๐—ฎ๐—Ÿ๐—ฎ๐—ฏ ๐—–๐—ฎ๐—บ๐—ฝ๐˜‚๐—ฆ๐˜๐—ผ๐—ฟ๐—ฒ, uno spazio educativo unico, riconosciuto anche da ๐—˜๐˜‚๐—ฟ๐—ผ๐—ฝ๐—ฒ๐—ฎ๐—ป ๐—ฆ๐—ฐ๐—ต๐—ผ๐—ผ๐—น๐—ป๐—ฒ๐˜ come parte del Future Classroom Lab Network!
  • Puoi formarti ๐—ถ๐—ป ๐—ฝ๐—ฟ๐—ฒ๐˜€๐—ฒ๐—ป๐˜‡๐—ฎ ๐—ฎ๐—ป๐—ฐ๐—ต๐—ฒ ๐—ฎ ๐—š๐—ฒ๐—ป๐—ผ๐˜ƒ๐—ฎ, presso il laboratorio STEAM di Scuola di Robotica: anche in questo caso 8 proposte formative diverse, hands-on ed esperienziali a cui accedere gratuitamente, previa iscrizione al form dedicato.
Vieni a divertirti con noi… in pieno stile ๐—–๐—ฎ๐—บ๐—ฝ๐˜‚๐—ฆ๐˜๐—ผ๐—ฟ๐—ฒ: ๐—ฑ๐—ฎ ๐Ÿฏ๐Ÿฌ ๐—ฎ๐—ป๐—ป๐—ถ ๐—ถ๐—น ๐—ฝ๐˜‚๐—ป๐˜๐—ผ ๐—ฑ๐—ถ ๐—ฟ๐—ถ๐—ณ๐—ฒ๐—ฟ๐—ถ๐—บ๐—ฒ๐—ป๐˜๐—ผ ๐—ฝ๐—ฒ๐—ฟ ๐—น๐—ฒ ๐—ฆ๐—ง๐—˜๐—”๐— .

martedรฌ 21 Novembre 2023
Expired!