Open Roberta Reboot: corso dedicato solo a docenti di scuola secondaria Lezione 4

Come utilizzare nella didattica a distanza ma non solo il software Open Roberta che consente di simulare alcuni fra i kit robotici più usati nel mondo della scuola. Questa è la prima lezione di 4, che consentirà ai docenti di capire cosa sia il software e come usarlo come simulatore di un LEGO MINDSTORM EV3.

Per iscriverti clicca qui https://attendee.gotowebinar.com/register/55405897644432911

Puoi seguire il corso gratuitamente.

Hai bisogno dell’attestato di certificazione?

Per ottenere la certificazione avrai bisogno di:

• Seguire tutte le 4 ore di lezioni in diretta o in differita
  • Completare una verifica finale che prevede la realizzazione di lesson plan sugli argomenti trattati nel corso

Saranno certificate un totale di 8 ore. La certificazione ha un costo di 10€.

Scuola di Robotica è un ente formatore riconosciuto dal MIUR. Il corso è presente sulla piattaforma SOFIA.

Con l’acquisto della certificazione entrerai a far parte del classroom del corso e avrai accesso a tutti i materiali e ad approfondimenti.

Condividerai le tue idee e i tuoi lesson plan con gli altri docenti, ottenendo così materiale da utilizzare nella tua classe.

E’ possibile pagare con Carta del Docente, PayPal o bonifico bancario.

E’ possibile acquistare la certificazione in qualsiasi momento, anche a corso avviato.

lunedì 22 Giugno 2020
Expired!