Close this search box.

ROBOT DA MARE E ROBOT DA CIELO | Hello Robot Summer Camp | 7-11 anni

In questo laboratorio progetteremo e costruiremo robot sottomarini e aerei!

Informazioni sull’evento

In questo laboratorio si potranno costruire robot sottomarini che saranno testati in piscina e robot volanti che potremo far volare nel cielo.

Questo laboratorio si svolgerร  prevalentemente allโ€™aperto e avrร  come temi principali lโ€™aria e lโ€™acqua. Verranno ideati, progettati, realizzati e infine testati robot marini e aerei.

Il test dei robot ci permetterร  di perfezionare al meglio i nostri prototipi con le caratteristiche che piรน ci piacciono. Esploreremo un fondale marino simulato e dovremo compiere missioni di ricerca e recupero di oggetti; ci cimenteremo nella programmazione e nel pilotaggio di robot aerei come droni per compiere alcune incredibili missioni.

Materiali:ย Rov autocostruiti e realizzati durante il corso e droni

Etร :ย 7-11 anni

Orari:ย programma full-time, dalle 9.00 alle 17.00

Certificazioni:ย alla fine del corso verrร  rilasciato un attestato di partecipazione

Costo del corso:ย 299 โ‚ฌ per i primi 5 iscritti e di 349โ‚ฌ per gli iscritti successivi.

Il corso si svolge presso Talent Garden, al Parco Scientifico Tecnologico di Genova, raggiungibile con i mezzi pubblici o in auto. Per maggiori info visita: http://genova.talentgarden.org/#where

COME PARTECIPARE

L’iscrizione puรฒ avvenire su Eventbrite (seguire le regole di Eventbrite – รจ prevista una fee di gestione della piattaforma) o con BONIFICO BANCARIO. Per pagare con bonifico รจ necessario inviare una mail a genova@talentgarden.it indicando: nome e cognome del bambino, etร  e titolo del corso. Alla mail inviata seguiranno indicazioni con le coordinate del conto e l’importo esatto da versare.

Come posso contattare l’organizzatore per eventuali domande?

Per ulteriori domande scrivi a genova@talentgarden.it per conoscere come stiamo gestendo l’emergenzaย COVID-19ย clicca qui

Il pranzo รจ incluso?

Sรฌ i pranzi sono inclusi nel programma Full-time, ma la merenda รจ a carico del partecipante.

Cosa devo portare con me?

Nulla! E’ tutto incluso!

PER ISCRIVERTI CLICCA QUI