SPORTART 2021

A Palazzo Ducale, i nostri partner Fondazione Torneo Ravano – Coppa Paolo Mantovani organizzano una mostra chiamata SportArt.
“Sport Art” ha l’intento di unire il mondo dello Sport e dell’Arte, ed avrà luogo attraverso l’impacchettamento degli strumenti utilizzati per la pratica sportiva attingendo dai 6.000 kit da gioco già realizzati per l’edizione 2020 del Torneo Ravano, rimasti inutilizzati vista la forzata “modalità virtuale StayFit”.
“Sport Art 2021” si ispira e vuole essere un omaggio all’artista Christo, scomparso nel 2020, e il cui ultimo progetto, dal titolo “L’Arco di Trionfo impacchettato”, verrà portato a compimento dalla Fondazione creata in suo nome a Parigi quest’anno.
Scuola di Robotica, partner di Fondazione Ravano e di Palazzo Ducale, è felice dunque di collaborare anche in questa avventura dove, grazie a degli studenti in PCTO delle scuole superiori Genovesi, sarà possibile scoprire il mondo dello sport, dell’arte, dei valori del rispetto e della lealtà e ovviamente della robotica!
Le classi terze, quarte e quinte delle scuole primarie possono partecipare alla mostra nel rispetto di tutte le normative Anti Covid-19.

Per prenotazioni e avere maggiori informazioni:
https://www.torneoravano.com/sport-art

Data

mercoledì 19 Maggio 2021
Expired!

Ora

09:00 - 14:00

Costo

Gratuito

Maggiori informazioni

PRENOTAZIONI

Luogo

Genova - Palazzo Ducale
Piazza Giacomo Matteotti, 9, 16123 Genova GE
Fondazione Torneo Ravano Coppa Paolo Mantovani

Organizzatore

Fondazione Torneo Ravano Coppa Paolo Mantovani
Sito web
https://stayfit.torneoravano.com/
PRENOTAZIONI

OPS...
CI MANCANO ALCUNI TUOI DATI

Completa il tuo profilo prima di continuare