Close this search box.

Virtuademy DEMO

Webinar gratuito dimostrativo

Virtuademy, una vera e propria accademia virtuale tridimensionale e interattiva che permette la collaborazione tra studenti appartenenti alla stessa classe o a istituti differenti, ciascuno dei quali rappresentato da un avatar.

La piattaforma offre la possibilità di accedere a cinque diversi laboratori, caratterizzati da scenari ed esperienze immersive uniche e originali realizzate per gli studenti per imparare, studiare, collaborare e migliorare le proprie skills. Tra i cinque laboratori esperienziali personalizzabili proposti troviamo il Laboratorio di comunicazione efficace, il Laboratorio di dibattito, il Laboratorio di lingue, il Laboratorio STEM e il Laboratorio di costruzione spazi virtuali (metaverso).