Webinar Scuola 4.0 Istituti Comprensivi

Evento Online gratuito, per iscriversi cliccare sul pulsante a destra

Il Ministero dell’Istruzione ha stanziato una serie di fondi a sostegno delle scuole di ogni ordine e grado.
Per raccontarvi le nostre proposte per rendere la scuola più digitale e inclusiva, con il nostro partner FifthIngenium abbiamo organizzato un webinar il 19 dicembre, online dalle 17:00 alle 18:00.

Un’occasione imperdibile per gli Istituti Comprensivi che vogliono dotarsi in maniera sostenibile di MOSAICstrumento per l’inclusione scolastica basato sulla formazione dei docenti e sull’uso di oggetti interattivi personalizzabili e programmabili, con cui realizzare attività ludico-didattiche inclusive che favoriscano la collaborazione e l’emergere delle risorse positive di ogni alunno.

MOSAIC permette la creazione di laboratori mobili e flessibili, che facilitano la didattica personalizzata e che avvicinano gli alunni al coding. Consente inoltre di far sviluppare capacità trasversali e rafforzare le competenze base, imparando divertendosi.

MOSAIC ha diversi punti di coincidenza con gli obiettivi delle linee di finanziamento PON e PNRR. Abbiamo creato una serie di pacchetti per coprire le diverse esigenze di ogni scuola. Come sempre, offriamo il nostro supporto gratuito per la compilazione del progetto.

lunedì 19 Dicembre 2022
Expired!