DURATA

4 ore di videocorso gratuite

certificazione 12 ore MIUR a pagamento

DESTINATARI

Docenti triennio finale della Scuola Primaria, Scuola Secondaria di I Grado, biennio Scuola Secondaria di II Grado

COSTO

Video corso 0€

Certificazione 12 ore MIUR tramite svolgimento compiti 10€

DESCRIZIONE

Come utilizzare nella didattica a distanza ma non solo il software Open Roberta che consente di simulare alcuni fra i kit robotici più usati nel mondo della scuola.

Per ottenere la certificazione avrai bisogno di:

Saranno certificate un totale di 12 ore. La certificazione ha un costo di 10€.

Scuola di Robotica è un ente formatore riconosciuto dal MIUR. Il corso è presente su SOFIA.

Con l’acquisto della certificazione entrerai a far parte del classroom del corso e avrai accesso a tutti i materiali e ad approfondimenti.

Condividerai le tue idee e i tuoi lesson plan con gli altri docenti, ottenendo così materiale da utilizzare nella tua classe.

E’ possibile acquistare la certificazione in qualsiasi momento, anche a corso avviato.