Scuola di Robotica al 1mo Summit di EASE, European Summit for STEAM Educator

Il 16 e 17 settembre 2022 si svolge on line il primo Summit internazionale della European Association of STEAM Educators, di cui Scuola di Robotica è socio.

Un evento unico nel suo genere in cui gli educatori STEAM di tutta Europa si riuniscono per condividere le loro migliori intuizioni sulle metodologie e le tecnologie che utilizzano per insegnare e ispirare la prossima generazione di pensatori creativi.
Il Summit si svolge online ed è aperto a tutti. I contenuti sono interessanti anche per i genitori,  i responsabili delle politiche educative, i direttori scolastici, e tutti gli educatori.
Cercheremo insieme di capire lo stato dell’arte dello STEAM in Europa e di connetterci al di là delle frontiere.

Per iscriversi gratuitamente e seguire la conferenza qui

Su YouTube

Nel pomeriggio del 17 settembre Fiorella Operto su Robotica educativa per l’educazione di genere.