Trovate la Forza nella sede di Genova: a Dagobah corsi per intere classi e laboratori per tutti

“Strong this planet is with the Force.”
“It is one of the purest places in the galaxy.”
―Yoda e lo spirito di Qui-Gon Jinn

Abbiamo chiamato Dagobah la nostra sede a Genova, dedicata ai corsi. Infatti, Dagobah è l’isola del Maestro Jedi Yoda, dove Luke Skywalker, grazie all’addestramento del Maestro Yoda, trova la Forza.

Anche la nostra sede è piena di forza. E’ attrezzata per corsi di robotica per intere classi, così come è possibile organizzare corsi e laboratori per gruppi di varie età.

In questa sede i docenti potranno accompagnare le classi che potranno seguire, per una intera mattinata (e anche più giorni) i corsi di robotica potendo utilizzare diversi tipi di robot.  La sede di Dagobah è attrezzata con diverse tecnologie. Gli studenti hanno a disposizione vari strumenti ICT e robotici.

In allegato il Catalogo dei corsi.

Per informazioni e prenotazioni: info@scuoladirobotica.it — Telefono 348 0961616

Catalogo corsi a Dagobah_ 2019 (9.52 MB)

tags:

Divulgazione, Robot@scuola, Robotica creativa, RoboticaMarina, Scienza&Società, Scratch