Un corso di robotica educativa? per i vostri studenti, voi, i vostri figli? Venite a Dagobah, uno spazio di robotica per tutti

Laboratori di robotica educativa nella sede di Genova, Dagobah

Venite nel nostro laboratorio con la vostra classe!

Dagobah è un pianeta ed eponimo sistema stellare nei film di Star Wars The Empire Strikes Back e Return of the Jedi. Maestro Yoda vi andò in esilio  dopo una battaglia con la spada laser con Darth Sidious. A Dagobah il famoso Jedi ritrovo’ la Forza.

Dagobah e’ anche il nome della sede di Scuola di Robotica a Genova dove si svolgiamo laboratori di robotica in un’aula con 25 postazioni e attrezzata con molti kit robotici per ogni eta’ (dai 7 ai 19 anni).

Potete prenotare piu’ giorni con i vostri studenti (una classe pe volta) e anche solo una mattina. Per le classi di scuole di fuori Genova, puo’ essere l’occasione per visitare Genova (una gita scolastica a Genova, per visitare l’Acquario e la nostra bella città) anche accompagnati dai genitori,  e prenotare una mattina di laboratorio a Dagobah.

Per docenti: per ragioni di compressione dei costi, miniumo 15 docenti.

Scriveteci a: info@scuoladirobotica.it

Mestro Jedi Yoda: “Devi disimparare cio’ che hai imparato”

E noi aggiungiamo: per capirlo meglio e apririsi a nuove conoscenze.

tags:

Divulgazione, Robot@scuola, Robotica creativa, RoboticaMarina, Scienza&Società, Scratch