All’IC Quarto di Genova ore di riflessione sull’uso responsabile dei nuovi media e delle app di comunicazione

Con Scuola di Robotica, alcune centinaia di studenti dell’IC Quarto di Genova, della secondaria di primo grado, hanno discusso problemi di cyberbullismo e uso responsabile dei mezzi digitali, dei social e delle app di comunicazione.

il Manifesto per una Comunicazione corretta e amichevole è stato analizzato in tutti i suoi punti e i giovani stanno preparando le loro riflessioni.

Nei prossimi giorni pubblicheremo le loro riflessioni, anonime.