Close this search box.

A scuola di Robot, i nostri corsi classi per la Secondaria di II Grado

Conoscere, studiare, istruirsi, capire, afferrare, assimilare, assorbire, apprendere, sperimentare, fare esperienza, impratichirsi. Ovvero, semplicemente, imparare. Meglio facendo. Meglio ancora facendo in modo divertente. In una sola parola: robottando. Ecco tutti i corsi, dalle materne alle secondarie, che Scuola di Robotica realizza presso i suoi spaziosi ambienti della nuova sede di Via Balbi, 1/a.

Ogni percorso รจ realizzabile, con apposito preventivo, anche presso la sede scolastica che ne fa richiesta.ย

Per info e iscrizioni info@scuoladirobotica.it

Laboratori 14/18 anni

Progettare app e conoscere nuovi paradigmi tecnologici come le auto a guida autonoma, Internet delle Cose, il metaverso, i robot per le consegne e l’automazione del mercato del lavoro. Ecco una panoramica di laboratori che Scuola di Robotica ha progettato per generare, con un approccio pratico, connessioni utili e profonde per i ragazzi delle scuole superiori. Attraverso la programmazione di robot e l’apprendimento attivo delle competenze tecnologiche.

Che tempo fa?

Che succede nel metaverso?

App-rendere le app

Delivery Robot

Progettare auto autonome

IoT per gli insetti stecco