Close this search box.

Sospensione semifinali Nao Challenge: aggiornamento

A causa della situazione legata alla diffusione del Covid – 19 e in seguito alle decisioni adottate dal Consiglio dei Ministri e dal Ministero dell’Istruzione, che prevedono, tra le altre, la sospensione delle uscite didattiche e dei viaggi di istruzione delle scuole, in Italia e all’estero, siamo costretti a rinviare a data da destinarsi le seguenti semifinali:

• 25 Febbraio โ€“ ROMA โ€“ Pala EXPO
      • 27-28 Febbraio โ€“ NAPOLI โ€“ Universitร  di Napoli Federico II
      • 3 Marzo โ€“ GRAVINA DI PUGLIA
      • 6 Marzo โ€“ MESSINA โ€“ I.S.S โ€œVerona Trentoโ€

Tuttavia, data la situazione in costante aggiornamento, stiamo cercando di capire insieme ai partner come procedere per poter continuare a lavorare in sicurezza nei vari territori. In questo senso vi forniremo ulteriori comunicazioni ufficiali entro la sera del 2 marzo 2020.

Al momento tutti gli eventi elencati di seguito sono da considerarsi sospesi ma non annullati.

• 14 Marzo โ€“ TORINO โ€“ Museo del Perchรฉ (In collaborazione con Universitร  di Torino)
  • 20 Marzo โ€“ ROVERETO โ€“ Museo Civico
  • 24 Marzo โ€“ MESTRE โ€“ M9 Museo del โ€˜900
  • 27 Marzo โ€“ MODENA โ€“ FEM Future Education Modena

Certi del vostro supporto vi ringraziamo per la comprensione.

Lo staff di Scuola di Robotica