Guardiani della Costa e Scuola di Robotica celebrano la Giornata Mondiale della Terra: 22 aprile 2024

La Giornata della Terra è stata istituita per ricordare l’urgenza della conservazione e della sostenibilità ambientale, incoraggiandoci a riunirci e ad agire per un pianeta più sano e un futuro più luminoso.  Attraverso vari eventi, strumenti e iniziative, miriamo a sensibilizzare l’opinione pubblica, a ispirare il cambiamento e a promuovere un legame più profondo con la natura. Uniamoci nei nostri sforzi per proteggere la Terra oggi e per le generazioni a venire. Insieme, possiamo avere un impatto significativo e creare un mondo più sostenibile.

Guardiani della Costa è il progetto di educazione ambientale promosso da Costa Crociere Foundation in collaborazione con diversi enti tra cui Scuola di Robotica e dedicato alle scuole italiane.

Il 22 aprile alle 16:30 Guardiani della Costa terrà un webinar dedicato alla Giornata Mondiale della Terra.

Presenteremo i progetti già svolti, le iniziative di clean up delle spiagge e le attività delle scuole partecipanti.

Il link per la registrazione e partecipazione al webinar del 22 aprile alle 16:30 qui