Tutti i nuovi corsi di Scuola di Robotica per studenti

L’autunno-inverno 2023 di Scuola di  Robotica sarà ricco di nuovi e stimolanti corsi, per bambini e bambine, ragazzi e ragazze.

Riparte il famoso e attesissimo HelloRobot!  qui per iscrizione

Quest’anno HelloRobot! lancia un percorso speciale che prevede la possibilità di partecipare a un corso triennale, per il 2022-23 sarà possibile iscriversi solo al primo anno, ma già conoscendo tutto il percorso. Dal 2023 sarà possibile partecipare al secondo anno avendo effettuato con successo almeno un modulo del primo anno.

Insieme ai corsi che molti di voi conoscono, e che trovate qui, abbiamo aggiunto due nuovi temi:

Humanoid Actor Studio: impareremo a far recitare il robot umanoide NAO nei nostri film e cartoni animati preferiti. Potremo potranno programmare NAO e. inventare intriganti sceneggiature per film. Qui per l’iscrizione

Arcade Game Lab: impareremo a creare videogiochi con i personaggi che inventeremo. Qui per l’iscrizione

In allegato trovate il SdR Corsi Studenti autunno -inverno 2023 volantino con il Calendario dei corsi indicati: SdR Corsi Studenti autunno inverno 2023 _2